Speaker
Stefano Allegretti
Azienda
ZURU Tech Italy
Ruolo
Software Engineer
Lingua
Italiano
Speech
Esploreremo il futuro della programmazione asincrona in C++, con uno sguardo approfondito alla Execution library, un elemento chiave per gestire la complessità delle applicazioni moderne.
Sarà una straordinaria occasione per approfondire come ottimizzare la gestione della concorrenza e migliorare le performance del software.
Bio
Stefano Allegretti è un Software Engineer in C++ presso ZURU Tech Italy, dove contribuisce attivamente al gruppo MEP (Mechanical, Electrical, and Plumbing), con un focus particolare sui sistemi HVAC e le simulazioni energetiche.
Con un Ph.D. in Computer Engineering e una solida esperienza nell'ottimizzazione di algoritmi per l'elaborazione delle immagini e la computer vision, Stefano ha una profonda competenza sia accademica che pratica.
Ha svolto ricerche presso l'Università di Modena e Reggio Emilia e ha completato stage di ricerca in prestigiose istituzioni internazionali.
Da oltre 4 anni lavora come Machine Learning Engineer presso Expert.ai, concentrandosi su progetti di document understanding e Natural Language Processing (NLP).